comecoltivare.it - coltivazione e cura delle piante
 
martedì 24 ottobre 2017
Skip Navigation Links
Copyright e note legali


Copyright
La riproduzione di quanto contenuto all'interno del sito comecoltivare.it vale a dire: testi, immagini, disegni, foto, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto del proprietario del sito. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d'autore.
Sono consentite brevi citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, nei limiti previsti dalla legge 633/1941, purché accompagnate dal nome dell'autore dell'articolo se presente, e dall'indicazione della fonte "www.comecoltivare.it", compreso l'indirizzo telematico "http://www.comecoltivare.it" attivo (o la pagina relativa). In ogni caso è vietata la copia di interi articoli.
I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori così come sono dei rispettivi autori le foto, le opere d'arte, i disegni, i marchi, i loghi, i video, che sono utilizzati da comecoltivare.it sotto loro diretta autorizzazione e a loro beneficio e su di essi comecoltivare.it non vanta alcun diritto.
Le opere e/o le immagini delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari e comecoltivare.it su di esse non ha alcun diritto così come comecoltivare.it non vanta alcun diritto sulle immagini o sulle opere per le quali è specificato che sono
concesse sotto licenza Creative Commons
o che
non sono soggette a copyright

Tutte le immagini delle opere d'arte siano esse sculture, quadri o affreschi, salvo diversamente indicato, sono nel pubblico dominio perchè il loro copyright è scaduto. Questo vale nell'Unione europea e in tutti i Paesi nei quali il copyright ha una durata di 70 anni dopo la morte dell'autore.
Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritti d'autore. Il copyright, si riferisce all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.
Comecoltivare.it intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale dei soggetti terzi pertanto se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi, evidentemente derivanti da una nostra disattenzione, può contattare comecoltivare.it per ottenere la rimozione del materiale protetto fornendoci tutti i dati necessari sia ad identificare la persona scrivente, la qualifica del diritto che vanta, i recapiti dove possa essere contattata e le indicazioni delle opere protette dal diritto d’autore utilizzate senza il consenso del titolare dei diritti.

Esclusione di responsabilità
Il materiale contenuto nel sito comecoltivare.it non ha carattere di ufficialità. I testi dei provvedimenti di legge pubblicati non sono ufficiali. Per gli atti normativi, l’unico testo facente fede è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Tutti gli articoli contenuti in comecoltivare.it non costituiscono pareri di tipo professionale o giuridico. Il proprietario e gli autori declinano ogni responsabilità per eventuali imprecisioni.

Link e logo
E’ possibile utilizzare liberamente il logo di comecoltivare.it, solo per linkare comecoltivare.it su altri siti o linkare (senza logo) comecoltivare.it su altri siti mettendo un collegamento sia alla home come alle pagine interne del sito, con descrizioni liberamente eseguite.
Comecoltivare.it contiene collegamenti a siti web terzi, non gestiti da comecoltivare.it; essendo tali siti forniti come semplice riferimento, comecoltivare.it non è responsabile del loro contenuto.

Collaborazioni con comecoltivare.it
La collaborazione con comecoltivare.it è gratuita e volontaria e può consistere nell'invio di testi e/o di documentazione varia (immagini, disegni, foto, video, ecc.). Gli scritti e quant'altro inviato, anche se non pubblicati, non verranno restituiti.

Proprietà del sito
comecoltivare.it è di proprietà di Maria Giovanna Davoli, partita iva 02632170904. Per qualunque necessità potete contattarla all'indirizzo email redazione@comecoltivare.it.

Coltivazione delle piante
Parassiti e malattie delle piante
Tecniche di coltivazione
Moltiplicazione delle piante
Cure e attenzioni verso le piante
Dedicato a Domenico Davoli
Contatti Privacy
Copyright© 2013-2017 comecoltivare.it - Partita iva 02632170904